IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, torna la “Passeggiata a sei zampe” foto

Il ricavato servirà ad aiutare il Centro cani Guida dei Lions di Limbiate per l'addestramento di un cane per non vedenti

Alassio. Sabato 30 aprile, dalle ore 14,30, partirà la seconda edizione della Passeggiata a sei zampe, organizzata dal Leo Club Alassio, dai Lions Alassio-Baia del Sole e dall’Istituto Don Bosco.

Dopo il successo della prima edizione, tenutasi a metà dicembre 2014 con una folta partecipazione di pubblico, l’evento replica. Le iscrizioni verranno raccolte in Piazza dei Partigiani e presso lo stabilimento Zero Beach il giorno della Passeggiata a partire dalle ore 10 del mattino stesso.

Il percorso partirà dallo Zero Beach, seguirà tutta la linea litoranea, passando per la spiaggia, fino a Piazza Partigiani. Qui si potrà assistere a diverse dimostrazioni di agility dog (peraltro in essere già dal mattino) e quindi ripartire per il ritorno presso lo Zero Beach, dove verranno effettuate le premiazioni. La quota di partecipazione è invariata rispetto allo scorso anno: 10 euro per sei zampe.

Per tutta la giornata, a corollario della Passeggiata si terranno attività di agility dog e dimostrazioni di unità cinofile presso Piazza Partigiani e presso lo stabilimento Zero Beach, dove alle 12 verrà offerto un buffet ai partecipanti alla Passeggiata. Per agevolare la partecipazione, la società Marina di Alassio ha messo a disposizione un parcheggio gratuito presso il Porto, in modo da raggiungere facilmente lo stabilimento balneare Zero Beach.

Il ricavato servirà ad aiutare il Centro cani Guida dei Lions di Limbiate per l’addestramento di un cane per non vedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.