In missione

Al “Sial Paris” spazio anche all’Azienda Speciale di Savona

La più importante manifestazione europea dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni

sial paris

Savona. E’ considerata la più importante manifestazione europea dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore a livello internazionale. Al “Sial Paris 2016” che si terrà dal 16 al 20 ottobre troverà spazio anche l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Savona. Sarà presente con un proprio stand allo scopo di promuovere a livello internazionale le eccellenze delle imprese savonesi del settore alimentare e bevande.

In particolare le imprese della provincia di Savona saranno ospitate in un’“area open” nella quale le avranno la possibilità di effettuare presentazioni, degustazioni e incontri d’affari.

Va anche ricordato che la partecipazione alla fiera è riservata alle imprese aventi produzioni proprie alimentari tipiche e di qualità, espressione del territorio, aventi sede legale o operativa in provincia di Savona, regolarmente iscritte al Registro Imprese, in regola con il pagamento del Diritto Annuale della Camera di Commercio.

Sial Paris è l’evento che in sostanza rivisita l’alimentazione con innovazioni senza uguali, edizione dopo edizione.  Per la prossima edizione 2016 sono attesi più di 155.000 visitatori e oltre 6.500 espositori, di cui ben l’85% internazionali. Oltre all’esposizione Sial si conferma una piattaforma per attività, eventi collaterali, premiazioni, cooking show e molto altro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.