Ginnastica ritmica

Weekend di successi per le giovanili della Ginnastica Libera

Spotorno. Nel pomeriggio di domenica 20 marzo, presso il palazzetto dello sport di Quiliano, si è svolta la prova regionale di Sincrogym di ginnastica ritmica, che ha visto coinvolte numerose ginnaste della Liguria.

La Ginnastica Libera Spotorno ha schierato per la seconda fascia categoria “Silver” le atlete Elisa Testa, Delia Grumeza, Sofia La Scala e Gea Mantero, che hanno eseguito i loro esercizi di coppia e collettivo in modo impeccabile, ottenendo un meritatissimo primo posto.

Le atlete e le istruttrici sono molto soddisfatte e hanno dichiarato, con un comunicato della società, di essere “fiere di aver collezionato un altro primo posto. A breve affronteremo altre gare e speriamo di ottenere risultati altrettanto soddisfacenti”.

Domenica mattina le bimbe del gruppo baby, Chiara G., Teresa P., Chiara F., Arianna C., Giorgia M., Maria Giulia M. e Dalia N., per la prima volta in una gara regionale di ginnastica ritmica, hanno concluso la prima prova di gara del Gymgiocando 2016 svoltosi a Quiliano, classificandosi al primo posto per coreografia ed esecuzione di squadra!

Sono veramente orgogliosa di questo straordinario piazzamento – ha scritto Cinzia Bongiovanni a nome della società – Complimenti a tutti, ginnaste, allenatori e genitori, che ci aiutano e ci seguono nella preparazione delle nostre “cuccioline”!”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.