Vicini alla gente

Via alla “due giorni del tesseramento” della Lega, Ripamonti: “Venite a farci visita”

Il segretario provinciale: "I militanti saranno lieti di presentare al pubblico le nostre iniziative e le nostre attività”

gazebo lega nord
Foto d'archivio

Savona. Il segretario provinciale della Lega Nord di Savona Paolo Ripamonti invita a partecipare alla “gazebata” per la campagna tesseramento 2016 in programma oggi e domani anche nel Savonese.

“Troverete i nostri gazebo sulle principali piazze della provincia di Savona e a Savona città in via Paleocapa angolo C.so Italia dalle ore 14.30 alle ore 19.00, sia sabato che domenica. Si invitano tutti i simpatizzanti a farci visita, per conoscere da vicino il nostro movimento, i militanti saranno lieti di presentare al pubblico le nostre iniziative e le nostre attività” spiega Ripamonti.

Tra oggi e Domani, da Ventimiglia a Spezia, saranno 24 i gazebo organizzati dalla Lega Nord Liguria per la due giorni del tesseramento, che si svolgerà in concomitanza su tutte le principali piazze del Paese.

“Per andare incontro alle tante richieste che arrivano alle nostre sezioni dislocate sul territorio regionale da parte di semplici cittadini che si avvicinano alla Lega Nord, abbiamo organizzato una gazebata in piazza, tra la gente per raccogliere le iscrizioni ma anche per spiegare i nostri programmi e le nostre idee” spiega il segretario regionale organizzativo Stefano Garassino.

“Siamo da sempre vicini e attenti alle criticità quotidiane sul territorio dal degrado all’abusivismo, dalla sicurezza al problema dell’immigrazione fuori controllo: i cittadini lo sanno e saremo ancora una volta tra loro per ascoltare le loro problematiche e le loro proposte” conclude Garassino.

In provincia di Savona i gazebo saranno anche domani e domenica dalle 10 alle 18 ad Albenga e, sempre domani, a Laigueglia dalle 10 alle 12.

leggi anche
Lega Nord Savona
Obiettivo chiaro
Savona 2016, Ripamonti (Lega) alla carica: “Trascineremo alla vittoria il centro destra”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.