L'iniziativa

Varazze festeggia la donna con laboratori, spettacoli e conferenze

Laboratori didattici, tutorial, spettacoli e foto d’epoca per rivivere e ripercorrere 100 anni di progressi

Varazze. “Varazze è … donna“, è il nome della manifestazione organizzata dai Borghi di Varazze (Borgo, San Nazario, Solaro). Sabato prossimo dalle ore 15.30 per le vie della città si svolgeranno laboratori didattici, tutorial, spettacoli e foto d’epoca per rivivere e ripercorrere 100 anni di progressi, di conquiste, di diritti acquisiti con tenacia e coraggio.

Alle ore 16.30 è in programma una conferenza a tema a cura dell’qssessore ai Servizi Sociali e alla Cultura Mariangela Calcagno presso palazzo Beato Jacopo. A seguire si terrà lo spettacolo teatrale ideato da Anna Paola Bordelloni, interpretato da Giuseppina Facco.

““Varazze è … Social“, festeggiamo insieme i traguardi raggiunti, fermiamoci, assaporiamoli e gridiamo in coro su tutti i social network; fatevi un selfie per le vie della città, pubblicatelo con l’hashtag: #Varazze #stop alla violenza sulle donne #8marzo, riceverete un simpatico omaggio dai negozi che aderiscono all’iniziativa, tra cui una lezione di guida sicura offerta da Pink Drive Italia”, spiegano gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.