Campagna elettorale

Vaccarezza sostiene Bonasera: “Entusiasmo e ottimismo, si parte col piede giusto”

Ampi consensi da parte del consigliere regionale di Forza Italia che ha incontrato i simpatizzanti di "Spotorno che vorrei"

angelo vaccarezza franco bonasera

Spotorno. E’ partita col piede giusto la campagna elettorale del gruppo “Spotorno che vorrei” che ieri sera ha incontrato Angelo Vaccarezza, consigliere di Forza Italia in Regione.

“Entusiasmo e ottimismo sono il biglietto da visita della squadra che si candida, sotto la guida di Franco Bonasera, alla guida della città, Forza Ragazzi il vento è cambiato anche a Spotorno”, sottolinea il consigliere regionale Vaccarezza che ha avuto modo di valutare idee e progetti di questo avvio della campagna elettorale per le prossime amministrative. “E’ un gruppo che sta crescendo con l’aiuto di una buona guida – dice Vaccarezza –  C’è tanta voglia di cambiamento, è palpabile. Siamo certi che questa squadra farà un buon risultato”.

Franco Bonasera insieme ai collaboratori hanno finito di esaminare le richieste dei cittadini attraverso il questionario che era stato distribuito nella cittadina del ponente savonese. “Decoro e pulizia – spiegano dal gruppo Spotorno che vorrei – sono le richieste più pressanti da parte dei cittadini. Sono contenuti anche utili suggerimenti per la predisposizione del nostro programma fatto fra la gente. Di questo ne faremo tesoro”.

leggi anche
Lista Bonasera 2016 Spotorno
La prova...
Spotorno 2016, Bonasera: “Il nostro è il programma migliore, tutti lo copiano…”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.