Lettera al direttore

Lettera

Una lettrice ringrazia la Guardia Medica di Finale

Guardia Medica

Gentile Redazione,

con la presente vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente le Dottoresse Gatto e Cavallero, della Guardia Medica di Finale Ligure.

Trovandomi per alcuni giorni nella vostra splendida regione in occasione delle festività mi è capitato purtroppo di stare molto male, anche se fortunamente non per gravi motivazioni, nella serata del 28 marzo 2016, giorno di Pasquetta.

Ebbene, nonostante si trattasse di un orario notturno e di un giorno festivo, la Dottoresse sono state entrambe gentilissime e molto disponibili: la dottoressa Gatto accogliendo la mia chiamata telefonica e rasserenandomi sul fatto che mi avrebbe inviato la visita domiciliare il prima possibile, la Dottoressa Cavallero arrivando nel giro di poco, visitandomi, e rincurandomi molto.

In un mondo in cui le problematiche e i tagli indiscriminati a danno di pubblici servizi indispensabili, come la sanità e la scuola, aumentano ogni giorno di più, mi sento assolutamente di lodare l’operato delle Dottoresse che, con professionalità e un non certo trascurabile lato umano, si sono occupate di me e del mio malessere.

Inoltro a Voi con preghiera di pubblicazione, qualora fosse possibile, e con gentile richiesta di girare alle Dottoresse i miei sentiti ringraziamenti.

Myriam Giordani

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.