Aspiranti cercasi

Un casting in Darsena con Juan Fernandez, il cattivo di Hollywood

Juan Fernandez

Savona. E’ in programma sabato prossimo, presso la location “Puzzle” in piazza Calabresi 22r (Vecchia Darsena), si svolgeranno i “casting” per la ricerca di cantanti (uomini e donne fino ai 42 anni) che saranno protagonisti di un nuovo format tv a livello Nazionale di prossima messa in onda.
I casting verranno realizzati nell’arco della giornata in collaborazione con All Music Italia e col patrocinio del Comune di Savona.

Un’iniziativa di KR Entertainment (Casa di produzione cinematografica) che vedrà la partecipazione in qualità di Scout, direttamente da Los Angeles, dell’attore Juan Fernandez (il famoso “Cattivo di Hollywood”, che iniziò la sua carriera cinematografica con Fellini); il Produttore discografico Maximilian Rio (Autore e Produttore – Dischi d’Oro e Platino per artisti di successo come, ad esempio, Federica Abbate, Deborah Iurato, Daniele Stefani); Massimiliano Longo (direttore di All Music Italia); il vocal coach Roberto Tiranti (New Trolls, Labyrinth, Vanexa, Blindosbarra); Yuli Del Rey (attrice/produttrice cubana e Presidente della KR Entertainment); Cinzia Veneziano (International Press).

Obiettivo dei casting è quello di riuscire a selezionare i soggetti centrali delle varie puntate del format, che ha per scopo principale quello di trasformare il sogno di questi artisti ancora sconosciuti, rendendolo, anche solo per un giorno, una realtà di successo.

I più meritevoli, una volta scelti, saranno proiettati in una vera e propria “full immersion” nel mondo dei professionisti dello spettacolo e avranno anche la possibilità di confrontarsi con personaggi di affermata fama del panorama musicale e non, intraprendendo, nell’eventualità, un concreto percorso discografico. Durante i casting saranno effettuate delle riprese televisive con tecniche innovative, che offriranno l’opportunità di scoprire, tra l’altro, anche i lati nascosti del territorio e il “dietro le quinte” dell’organizzazione di questo tipo di eventi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.