IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza e criminalità, ad Albenga un tavolo con i commercianti

L'associazione di categoria raccogliere suggerimenti e consigli da portare al tavolo con l'amministrazione

Albenga. Sparatorie e risse, ma anche spaccio di droga generano preoccupazioni tra i residenti come tra i commercianti. Per questo motivo la Confcommercio di Albenga ha convocato un tavolo sulla sicurezza. E’ in programma il 17 marzo alle 20,30. La sede è la sala consiliare del Comune all’ombra delle torri medievali. Un’occasione importante per capire quali sono le misure che l’amministrazione comunale intende adottare per la tutela degli albenganesi dopo i recenti episodi legati alla criminalità.

“Durante l’incontro (sarà il terzo promosso dalla Confccommercio) l’Amministrazione raccoglierà le istanze dei commercianti – sottolinea Lorenza Giudice, presidente dell’associazione di categoria – Ecco perché è importante raccogliere suggerimenti e consigli che possono essere inviati via email all’indirizzo confcommercio@gmail.com”.

Lorenza Giudice ricorda anche che la partecipazione è limitata ai soli componenti del tavolo sulla sicurezza e ai titolari e ai delegati degli esercizi commerciali della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.