Tolleranza zero

Sicurezza ad Albenga, “pattuglione” del reparto prevenzione crimine della Polizia di Stato fotogallery

Stretta sugli stranieri ad Albenga con un servizio di contrasto all'immigrazione clandestina: 20 agenti impegnati sul territorio albenganese

albenga polizia droga controlli

Albenga. Immigrazione clandestina, con una raffica di controlli su numerose persone straniere presenti nel centro albenganese e non solo, ma anche ispezioni e verifiche sul territorio nell’azione di contrasto alla microcriminalità, lotta allo spaccio e ordine pubblico. E’ scattato questa sera alle 21.30 un “pattuglione” della Polizia di Stato, con il contributo dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, ad Albenga dove ormai è allarme sulla sicurezza dopo la sparatoria e la mega rissa tra stranieri.

Nel corso del servizio, a cui hanno preso parte anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Liguria oltre che personale della Questura di Savona e del Commissariato di Alassio, sono stati identificati diversi cittadini extracomunitari, e numerosi veicoli.

Il servizio straordinario di controllo del territorio messo in atto in tutto il comprensorio albenganese riguarderà anche posti di blocco e controlli sulle arterie stradali nel corso della serata. Sette le pattuglie della Polizia di Stato impegnate nelle attività di controllo, una ventina di agenti stanno prendendo parte al “pattuglione”, con i poliziotti impegnati anche nel centro storico.

leggi anche
albenga polizia droga controlli
Sicurezza
Albenga, “pattuglione” delle forze dell’ordine in centro: due denunce e quattro stranieri espulsi
albenga polizia droga controlli
Soluzioni
Sicurezza ad Albenga, rinforzi e pattuglie a piedi. Cangiano: “Piano concreto”
albenga polizia droga controlli
Lente d'ingrandimento
Albenga, doppio “pattuglione” della Polizia di Stato: controlli ai locali e posti di blocco
albenga polizia droga controlli
Lente di ingrandimento
Albenga, nuovo “pattuglione” della Polizia di Stato in centro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.