Csen

Shobukai Karate Do in evidenza a Savona

Ottimi risultati per gli allievi del maestro Vincenzo Tripodi

Trofeo Città di Savona

Albenga. Ieri, domenica 20 marzo, presso il palazzetto di Savona in corso Tardy & Benech, si è svolto il 2° “Trofeo Città di Savona” di karate, organizzato dal comitato di Savona del Centro Sportivo Educativo Nazionale, il cui referente regionale è Vincenzo Tripodi, in collaborazione con la Fijlkam Liguria del maestro Fiorenzo Zucconi.

All’evento hanno partecipato circa 250 atleti che si sono cimentati nel Kumite (combattimento) e nel Kata (forma). Alla manifestazione erano presenti una trentina di società, provenienti da Valle d’Aosta, Liguria, Piemonte e Lombardia.

Gli atleti del maestro 7° dan Vincenzo Tripodi della palestra Full Metal Club gruppo Shobukai Karate Do di Albenga si sono classificati quinti come società, andando a premi.

Tutti e undici gli atleti albenganesi sono saliti sul podio. Primi classificati: Bruasco Giacomo, Sicca Nicolò, Lamberti Alice, Secco Gregorio. Secondi classificati: Furia Anfrea, Furia Gabriele, Zanelli Sebastiano, Ripamonti Aurora. Terzi classificati: Grifò Eugenio, Tuliach Alessandro. Quarta classificata: Gariboldi Ashley.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.