Nuove figure

Scrivano, Dellepiane e Torterolo verso la Fondazione Carisa

Nomi indicati dalla Camera di Commercio di Savona in vista dell'elezione del nuovo presidente

carlo scrivano

Savona. Su proposta del presidente Luciano Pasquale la Camera di Commercio di Savona sono stati svelati i nomi per l’incarico nel Consiglio di Indirizzo della Fondazione Agostino De Mari della Carisa. Si tratta del direttore dell’Unione Provinciale Albergatori Carlo Scrivano che ricopre anche il ruolo di vicepresidente della Federazione nazionale di Pallone Elastico, dell’imprenditrice Lorenza Dellepiane (gruppo Demont) e la direttrice di Confcommercio Savona Annamaria Torterolo, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile di Savona, consigliera di Parità, consigliere uscente del Consiglio camerale e consigliere di amministrazione della Spes, società di gestione del Campus.

Per Scrivano e Dellepiane si tratta di una conferma, mentre Torterolo è una new entry, nel quadro di un ampio ricambio reso necessario dai vincoli di statuto che non consentono di andare oltre i due mandati. Norma che impedirà all’avvocato Roberto Romani di mantenere l’incarico di presidente, con la probabile ascesa al vertice della Fondazione dell’ingegnere Federico Delfino, prorettore del Campus Universitario di Savona. Anche se da più parti viene segnalato anche il nome di Gianluigi Granero, presidente regionale di Legacoop.

La prospettiva della sua elezione esce rafforzata dalle scelte fatte dalla Camera di Commercio, che ha espresso tre rappresentanti che non dovrebbero avere difficoltà a sostenere la candidatura del docente universitario.

leggi anche
federico delfino pdl
Valzer di poltrone
Fondazione De Mari, Delfino pronto a sostituire Romani ma c’è anche Granero
caviglia
Nuove nomine
Fondazione De Mari, due poltrone per Attilio Caviglia e Simona Perrone
roberto romani
Specchio della crisi
La Fondazione De Mari raddoppia i fondi per il sociale: “Aiuti per dentista, affitti e traslochi”
federico delfino pdl
Giochi fatti
Fondazione Carisa, confermate le anticipazioni di IVG.it: Federico Delfino presidente
federico delfino pdl
Nuovi assetti
Fondazione Carisa, nuovi nomi nel Consiglio di indirizzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.