IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “WhyBio?” ospiterà la qualificazione per i Mondiali di Pesto al mortaio fotogallery

La mostra dedicata al mondo bio si terrà il 13-14-15 maggio: il 2 aprile presentazione in Sala Rossa

Più informazioni su

Savona. E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2016 della mostra evento “WhyBio?”, giunta alla seconda edizione e organizzata da Ascom Confcommercio e Comune di Savona, che si terrà sulla fortezza del Priamar il 13-14-15 di maggio.

Il percorso di avvicinamento all’evento comincia sabato 2 aprile nella Sala Rossa del Comune: alle 10 sarà presentato, con una dimostrazione pratica, il “Campionato Mondiale di pesto al mortaio” a cura della Palatifini di Genova.

Proprio nella cornice di WhyBio 2016 sul Priamar si terrà infatti una tappa di qualificazione alla competizione per la quale, a partire proprio dal 2 aprile, si apriranno le iscrizioni. Sarà anche l’occasione per presentare l’evento a tutto tondo, che quest’anno prevede un grande ampliamento rispetto alla sua prima edizione del 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.