Lega pro

Savona ospite della capolista, Braghin: “Non vogliamo mollare”risultati

Sono 23 i convocati per la trasferta contro la Spal

Braghin
Foto d'archivio

Savona. Vigilia di Spal-Savona, in programma domani, giovedì 24 marzo alle ore 18, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Mister Maurizio Braghin non nasconde le insidie del match.

E’ una sfida difficilissima contro la prima della classe, la squadra più forte del campionato, grazie ad un collettivo di prim’ordine ed ampie possibilità di scelta in rosa – afferma -. Andiamo a Ferrara con lo spirito giusto, che è quello di non mollare per rispetto verso i nostri tifosi e verso la società, giocando tutte le partite al massimo fino alla fine del torneo”.

Le ultime sulla formazione savonese. “Palumbo è squalificato. Virdis e Carta sono ancora out e anche Morra non ha recuperato. Lulli ha avuto qualche fastidio muscolare, si è allenato solo negli ultimi due giorni, ma è convocato, Falcone arriverà direttamente dalla convocazione in Nazionale Under 20. Chi giocherà – conclude Braghin – avrà grandi motivazioni e voglia di mettersi in evidenza“.

I 23 convocati sono i portieri Bonavia, Cincilla, Falcone; i difensori Cabeccia, Lebran, Negro, Placido, Rondanini, Rossini, Vannucci, Zigrossi; i centrocampisti Bationo, Clematis, Gagliardi, Lulli, Pasqualini, Steffè, Taddei, Tassi; gli attaccanti Cocuzza, Dapelo, Dell’Agnello, Romney.

L’incontro arà arbitrato da Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, coadiuvato da Giuseppe Marco Macaddino (Mazara del Vallo) e Mattia Scarpa (Reggio Emilia).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.