In mostra

Savona Half Marathon, Fidapa fa emergere le eccellenze femminili nello sport

In vendita la felpa per aiutare l'Associazione Chicci di riso Onlus

savona half marathon

Savona. La sezione di Savona Fidapa Bpw Italy si impegna a far emergere le eccellenze femminili, anche nello sport: il 3 aprile 2016, in Savona, nel contesto della manifestazione “Savona Half Marathon Le nostre Strade saranno Tue”, conferirà il premio alla donna che taglierà per prima il traguardo nella Half-Marathon, nonché alle seconda e terza classificate. Avremo un podio tutto al femminile!

Le socie si stanno anche organizzando per costituire il “gruppo” Fidapa, che prenderà parte alla Family Run, la 4 Km il cui percorso toccherà luoghi suggestivi della città. Riconoscimento del valore sportivo e presenza attiva nel tessuto cittadino: cosi la sezione di Savona intende celebrare il talento e, al tempo stesso, testimoniare il valore dell’aggregazione nello sport, ponendo in primo piano il ruolo femminile, che non si traduce nella sola performance atletica, ma anche nella partecipazione a tutti i livelli di competenze nell’ambito delle relative attività organizzative. E anche AVIS fa gruppo per la 10k.

Nel frattempo cresce la febbre per la manifestazione tanto che si è deciso di produrre e mettere in vendita la felpa della Savona Half Marathon in edizione limitata al prezzo di 30 euro. Con l’acquisto si aiuterà l’Associazione Chicchi di Riso Onlus per la donazione di un’ambulanza alla Croce Bianca di Savona. La consegna del mezzo è prevista per domenica 10 Aprile 2016 in Piazza Sisto IV.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.