Savona Fbc: Berretti sconfitta nel recupero - IVG.it
Calcio

Savona Fbc: Berretti sconfitta nel recupero

Massimo Piperissa è il nuovo responsabile della comunicazione

Savona. Niente da fare per il Savona nel campionato Berretti, battuto 2-1 dal Cuneo nel recupero del match non giocato sabato scorso per il maltempo.

A Quiliano, passati in svantaggio nel primo tempo per un gol di Tuzza, i giovani biancoblù sono riusciti ad impattatare ad inizio ripresa con Nocentini, prima di vanire beffati, ancora una volta in zona Cesarini, dal neo entrato Cugge.

La formazione inizialmente schierata da mister Canepa: Bonavia, Conti, Muto, Capizzi, Battaglia, Simonetti, Magni, Preci, Dapelo, Asllanay, Nocentini; a disposizione Pella, Favorito, Zunino, Pascolini, Apicella, Rapa, Certomà, Galluzzo, Malafronte, Bruzzone, Federico, Sadiku.

Per quanto riguarda la prima squadra biancoblù, lunedì hanno svolto una seduta defatigante in piscina i giocatori che sono scesi in campo contro l’Ancona. Lavoro regolare per gli altri, agli ordini di mister Dessì, perché il tecnico Giancarlo Riolfo era a Coverciano fra l’altro per presenziare alla cerimonia della consegna della “panchina d’oro” di Lega Pro.

Martedì doppia seduta, con Riolfo che ha parlato a lungo alla squadra per affrontare al meglio la trasferta di sabato sera a Pisa. Il tecnico biancoblù sarà regolarmente in panchina all'”Arena Garibaldi”: nonostante l’espulsione ricevuta contro l’Ancona, il giudice aportivo lo ha solo ammonito.

Mercoledì e giovedì sono state svolte due sedute pomeridiane. Oggi pomeriggio, dopo la rifinitura, partenza alla volta della Toscana, dove la squadra svolgerà una leggera seduta di allenamento anche domani mattina.

Nel frattempo il Savona Fbc ha ufficializzato che, dalla giornata di giovedì 10 marzo, il ruolo di responsabile della comunicazione è stato affidato a Massimo Piperissa (nella foto).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.