Di corsa

Savona, alla Family Run anche il “Gruppo Avis”

Un murales per l'Avis di Cairo
Foto d'archivio

Savona. L’Avis di Savona parteciperà alla Family Run, corsa non competitiva che si svolgerà per le strade cittadine savonesi il 3 aprile, con un suo gruppo.

“Data la caratteristica ludica della manifestazione, la partecipazione non necessita la presentazione di un certificato medico o tantomeno l’appartenenza a squadre sportive. In pratica sarà come fare una bella passeggiata in Savona sulle strade che normalmente sono percorse dalle macchine, moto o mezzi pesanti” spiegano dal direttivo Avis.

“Chi volesse partecipare alla manifestazione come ‘Gruppo Avis’ lo deve comunicare alla nostra segreteria. A ciascun partecipante verrà donato il cappellino dell’associazione. La quota di partecipazione (8 euro) dovrà essere pagata da ciascun partecipante presso gli stand che saranno allestiti dall’organizzazione della corsa. Tutti coloro che faranno parte del ‘Gruppo Avis’ si riuniranno nei pressi della partenza della corsa possibilmente almeno 45-30 minuti prima della partenza e qui verranno consegnati i cappellini a coloro che avranno lasciato il proprio nome alla segreteria”.

“Lo scopo è quello di richiamare l’attenzione sulla donazione del sangue e la partecipazione alla manifestazione la dimostrazione che donare non fa bene solo a chi lo riceve ma anche a chi dona. Buon sangue a tutti” concludono dall’Avis Comunale Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.