Calcio a cinque

San Lorenzo in solitaria, la Priamar si risollevarisultati

Priamar Arenzano calcio a cinque
Foto d'archivio

Savona. Torna alla vittoria la Priamar, ma il San Lorenzo della Costa è a un passo dalla promozione in Serie B. I genovesi sono ormai padroni della Serie C e si preparano al salto sui campi nazionali, lasciando alle rivali la lunga lotta degli spareggi.

Netta l’affermazione della San Lorenzo, che in casa passa per 10-5 contro il Lavagna calcio a cinque. Le cinque reti di Rissi hanno fatto la differenza, con il brasiliano chiamato ancora una volta a una grande prestazione. Inutile la resistenza del Lavagna, che rimane in coda alla classifica con 0 punti.

Si riprende la Priamar, che sconfigge l’Athletic calcio a cinque e lo sorpassa in classifica generale, trovandosi al quarto posto e a una lunghezza dal secondo. Due gol di Core e la formazione di Lilli spingono i savonesi alla ripresa, rilanciando le possibilità di un buon piazzamento dopo la parentesi di buio recentemente attraversata.

Sfida decisa sulla stretta lunghezza tra Imperia e Ospedaletti; ad aggiudicarsi la gara sono i padroni di casa, che vincono 2-1 e raggiungo gli ospiti in classifica. Questo consente contemporaneamente l’avvicinarsi della Priamar e la fuga del San Lorenzo, che ora ha otto punti di margine in classifica, praticamente un abisso incolmabile, cominciato con l’affermazione netta sulla Priamar.

Ha chiuso la giornata la sfida di Arenzano, dove i padroni di casa si sono imposti per 5-3 sul Genova calcio a cinque, superando i diretti rivali in classifica.

Ora la pausa e il ritorno in campo per le ultime, decisive, gare ad aprile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.