IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, Cristina Battaglia incontra gli operatori della cultura di Savona

L'appuntamento è per venerdì 11 alle 17 alle Officine Solimano

Savona. “Le mie idee per la cultura a Savona”. E’ il titolo dell’iniziativa organizzata per venerdì pomeriggio, alle 17, presso il Raindogs (Officine Solimano) di Savona da Cristina Battaglia, candidata alle primarie del Pd, che incontrerà gli operatori della cultura savonesi.

“Si parlerà di Priamàr, di Santuario, di Museo Archeologico, del mondo associativo e della cultura come bene essenziale per la comunità cittadina” spiega Battaglia che dialogherà con Ferdinando Molteni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.