IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia e carabinieri insieme sorvegliano la città, sessanta persone identificate

Contestati alcuni illeciti amministrativi e contravvenzioni al codice della strada

Savona. Servizio straordinario della polizia e dei carabinieri in varie zone della città a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica in questo periodo di maggior affluenza turistica.

Nel corso del servizio sono state identificate una sessantina di persone e controllati numerosi esercizi pubblici; sono stati contestati alcuni illeciti amministrativi e contravvenzioni al codice della strada.

Si tratta di iniziative coordinate dal questore e dal comandante provinciale dell’Arma soprattutto in concomitanza con il lungo ponte di Pasqua che prevede verifiche anche in prossimità dei caselli autostradali di tutta la provincia e nelle principali stazioni ferroviarie della Riviera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.