IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novantasettenne scippata in via Roma ad Albenga, caccia ad uno straniero

L'episodio è accaduto nel centro storico nella zona dove c'era stata la sparatoria

Albenga. E’ una pensionata di 97 anni la donna scippata nel centro storico di Albenga. Uno straniero l’ha avvicinata mentre passeggiava in via Roma, nella stessa zona dove c’era stata la sparatoria tra immigrati.

L’uomo l’ha afferrata per un polso per strapparle la borsetta. L’ha strattonata facendola urtare contro il portone di un palazzo. Caduta a terra si è slogata un polso. Sono stati gli abitanti della zona ad accorgersi di quanto stava accadendo e ad aver avvertito il 112 e il 118. Poco dopo sono arrivati i volontari della Croce Bianca che hanno soccorso la vittima dello scippo. Per lei è stato necessario il trasporto all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

I carabinieri, invece, sono stati impegnati in una caccia all’uomo che è proseguita finora senza alcun risultato in tutto il centro storico ingauno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.