IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata, spiagge invase da legname e detriti

Ponente. Qualche allagamento, lievi danni in particolare ad Alassio e a ponente, tuttavia le conseguenze peggiori della mareggiata di ieri sono ancora una volta il legname e i numerosi detriti che si sono riversati sul litorale savonese e nelle spiagge, costringendo i comuni ad una nuova azione di pulizia prima della Pasqua e dell’arrivo della bella stagione, salvo altre ondate di maltempo con mare agitato e molto mosso che potrebbe peggiorare ancora la situazione.

Ora dovranno iniziare le azioni di pulizia dell’arenile e lo smaltimento dei detriti che si sono accumulati a seguito dell’ondata di maltempo e che vedranno impegnati gli stabilimenti balneari e i tecnici comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.