Vandali

Loano, imbrattata la bacheca politica di Angelo Vaccarezza: “Il mio impegno per il territorio non si ferma”

Il circolo di Forza Italia solidarizza con il capogruppo regionale: "Vigliacchi che sanno solamente offendere ed insultare”

Bacheca Vaccarezza Escrementi

Loano. E’ stata imbratta con quelle che hanno tutta l’aria di essere degli escrementi la bacheca di via Cesarea a Loano che che ospita le comunicazioni elettorali del consigliere regionale (nonché ex sindaco di Loano) Angelo Vaccarezza. Ad essere stata sporcata, in particolare, è la locandina con cui l’esponente forzista ringraziava quanti lo hanno votato in occasione delle ultime elezioni regionali.

Viste le imminenti elezioni che la prossima primavera porteranno al rinnovo dell’amministrazione comunale loanese (di cui Vaccarezza ha fatto parte per ben 20 anni), sono praticamente certi l’intenzionalità e il fine diffamatorio del gesto perpetrato da qualche loanese che non considera Vaccarezza particolarmente “simpatico”.

Con tutta probabilità i vandali sono entrati in azione a tarda notte, approfittando del buio e dell’assenza di traffico. Questa precauzione, però, potrebbe non bastare: la polizia municipale, infatti, sta analizzando le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza installate in zona.

Mentre le indagini proseguono, il gruppo di Forza Italia di Loano manifesta sdegno nei confronti dei teppisti e solidarietà verso il capogruppo in consiglio regionale: “Questo è il modo di fare campagna elettorale di certi personaggi. Non solo sparano fango (o peggio) su Internet, ma ora lo fanno anche fisicamente. Sono vigliacchi che hanno paura di scontrasi su argomenti seri e sanno solamente offendere ed insultare”.

Dal canto suo, Vaccarezza ha preso la vicenda in modo che si potrebbe definire “zen” e in un post pubblicato questa mattina sul suo profilo Facebook “Vaccarezza in Regione” ha scritto:

Auguro a tutti uno splendido fine settimana. Soprattutto a chi mi pensa così tanto da perdere il sonno (e anche la pulizia personale?) per ‘dipingere’ il manifesto elettorale delle elezioni regionali. Invidio il vostro tempo libero che deve essere davvero molto. Non invidio chi vi ha educati a comunicare utilizzando strumenti offensivi e lesivi dell’essere umano. Non sarà questo a fermare il mio impegno per il territorio. Anzi. Come spesso dico. Le salite mi fanno perseguire i miei obiettivi con maggior determinazione. Nonostante quelli come voi. Un abbraccio!

Amici carissimi. Auguro a tutti voi uno splendido fine settimana. Soprattutto a chi mi pensa così tanto da perdere il…

Pubblicato da Vaccarezza in Regione su Sabato 12 marzo 2016

Non è la prima volta che le bacheche politiche di via Cesarea vengono utilizzate in maniera impropria. A fine gennaio un ignoto aveva attaccato (ancora sulla bacheca di Vaccarezza) un foglio di carta di quaderno su cui era scritto: “Illustrissimi, con comodo fateci sapere il conto del ponte di San Sebastiano. Nel caso si ‘risparmi’, c’è loanesi in difficoltà da aiutare. P.S.: Naturalmente nell’orario per il ‘pubblico’”.

Loano Manifesto Polemico Ponte San Sebastiano

Il significato del polemico messaggio contenuto nel rudimentale manifesto è chiaro: per il “loanese Doc” l’amministrazione avrebbe dovuto valutare meglio le proprie priorità e prima di impegnare 130 mila euro per il restauro del ponte avrebbe forse dovuto provvedere ad aiutare i propri concittadini in difficoltà.

leggi anche
Loano Manifesto Polemico Ponte San Sebastiano
Anonimo
Un “loanese Doc” attacca il Comune di Loano: “I soldi di San Sebastiano per i cittadini in difficoltà”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.