IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, guasto alle condutture del metano a Borgocastello: chiuse le strade di accesso foto

I tecnici sono già intervenuti sul posto e si sono messi al lavoro per riparare il guasto e ripristinare l'erogazione del metano

Loano. Agg. h 13: Le riparazioni da parte dei tecnici sono giunte alla fase conclusiva: l’erogazione del gas, quindi, dovrebbe riprendere quanto prima. La viabilità è stata ripristinata: resta ancora chiuso al traffico il viadotto che conduce al convento di Monte Carmelo.

– Agg. h 10.14: I vigili del fuoco hanno autorizzato la riapertura di via Bulasce. Resta ancora interdetto, invece, l’accesso a Borgocastello. Secondo quanto riferito, il guasto dovrebbe essere riparato entro un paio d’ore.

– Disagi in vista per gli abitanti della zona di Borgocastello a Loano e per quanti si trovano a transitare in zona con auto e moto.

Questa mattina gli operai della ditta incaricata di posare i cavi per la fibra ottica (“ingaggiati” dal ministero delle comunicazioni nell’ambito del progetto per portare Internet veloce in tutto il paese) hanno inavvertitamente danneggiato le condutture del metano che corrono sotto la strada. Per questo motivo in tutta la zona si è verificata un’interruzione nell’erogazione del gas di città.

I tecnici sono già intervenuti sul posto e si sono messi al lavoro per riparare il guasto. Insieme a loro i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure e gli agenti della polizia municipale loanese.

Al fine di consentire le riparazioni, i vigili hanno deciso di chiudere al traffico l’intera zona che va dall’incrocio tra viale della Rimembranza e la via Aurelia e l’accesso a Borgocastello.

Gli agenti della municipale stazioneranno sul posto e indicheranno ai conducenti dei mezzi che dovessero transitare in zona la strada migliore per raggiungere la loro destinazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.