Territorio

“Lavanda Riviera dei Fiori”: Arnasco entra nel “club” dei comuni

lavanda

Arnasco. Un’altra amministrazione ha deliberato di partecipare al progetto e così anche l’amministrazione comunale di Arnasco fa parte del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori, permettendo a tutti i suoi cittadini e le aziende di partecipare al progetto.

Nell’ambito della trasmissione Linea Verde con Patrizio Roversi, in programma domenica a Sanremo, saranno presenti la direttrice del CREA di Sanremo Barbara Ruffoni e un giovane chef sanremese i quali presenteranno dei piatti realizzabili con i fiori eduli; ci saranno i Taglierini alla Lavanda realizzati dai F.lli Porro di Nava.

L’azienda F.lli Porro sta seguendo dal 2014 il progetto Lavanda della Riviera dei Fiori e dopo le prove ha inserito nel catalogo aziendale i prodotti realizzati con la Lavanda le Tagliatelle e i Taglierini.

Il Territorio “Lavanda Riviera dei Fiori” è composto dai seguenti comuni: Airole, Albenga, Armo, Arnasco, Caprauna, Castel Vittorio, Cipressa, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Mendatica, Montegrosso Pian Latte, Olivetta San Michele, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna, Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Vasia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.