Promozione a

L’Andora supera (2-1) la Loanesi ed è in corsa più che mai per la salvezzarisultati

Vincono Veloce e Legino su Praese e Arenzano

pietra ligure quiliano promozione
Foto d'archivio

Savona. L’Andora regola la Loanesi e si porta a meno sei dalla quintultima (Arenzano).

Andora- Loanesi 2-1

I “Pisano boys” superano anche i ragazzi del presidente Piave e sono più che mai in corsa per la salvezza. Sul risultato di 1-1 ( Bogliolo, Zunino) ci pensa Carotta a realizzare il match point.

Andora: Todde, Galleano, Di Salvo, Danio, Calandrino, Airasca, Morabito, Bogliolo, Battuello, Carotta, En Nejmy

Loanesi: Varaldo, Remorino, Gagliardo, Caneva, Pastorino, Mansoupa, Carparelli M., Insolito, Zunino, Fanelli, Proglio

Albissola-Borzoli 2-2

Il team di Monteforte non è in un bel momento (un punto in due partite), ma le avversarie ormai si stanno preparando ad affrontare al meglio i play off. La gara col Borzoli termina in pareggio e a decidere le sorti del match sono i ceramisti Doffo e Cerato ed i genovesi Prestia e Seminara.

Pietra Ligure-Taggia 1-1

I giocatori di Ferraro, sotto di una rete con il Taggia (Rosso al 52°), reagiscono e cinque minuti dopo arrivano al pareggio con il solito implacabile Daddi.

Campomorone-Albenga 0-0

Il big match della 26^ giornata termina col risultato ad occhiali, un punto a testa che accontenta le contendenti, entrambe in piena zona play off.

Campomorone: Canciani, Parodi, D’Ambrosio, Bevegni, Damonte, Giuri, Bruzzone, Cappellano, Stabile, Curabba, Gaspari

Albenga: Giaretti, Welti, Busseti, Condorelli, Cesari, Rossi, Gaggero, Badoino, Perlo, Gaggino, Calcagno

Legino-Arenzano 3-2

I ragazzi di mister Tobia, grazie al sudato, ma meritato successo sull’Arenzano, si portano al sesto posto in classifica, a due punti dal Campomorone; mentre Guerrieri e compagni sono sempre più invischiati nella griglia dei play out, che ad oggi disputerebbero con l’Andora.

Legino: Capello, Scimemi, Semperboni, Rinaldi, Molinari, Torrini, Bianco, Pili, Barrow, Morielli, Girgenti

Arenzano: Guerrina, Pasquino, Paini, Fornaro, Baroni F., Della Bianchina, Caltabiano, Corino, Rotunno, Dentici, Franchini

Camporosso- Certosa 1-0

Un rigore messo a segno da Trotti, al 55,° consente agli imperiesi di aggiudicarsi lo scontro salvezza con il Certosa e di portarsi ad un solo punto dai genovesi.

Praese-Veloce 1-2

La Veloce torna al successo, espugnando (2-1) il “Ferrando” di Prà; determinanti risultano i primi venti minuti di gioco, nei quali sono poste le basi del successo, grazie ai goal dell’ex Cenname e di Ravera; il goal della bandiera per la Praese è di Fedri.

Quiliano-Bragno 2-2

I bormidesi sciupano la ghiotta opportunità di rosicchiare punti al Campomorone, facendosi imporre il pareggio (2-2) da un mai domo Quiliano, che all’ 85° con Rapetti raggiunge la squadra del presidente Ferraro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.