IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Altarese agguanta in extremis il Don Bosco Vallecrosia risultati

I bormidesi ringraziano il portiere Novello che para un calcio di rigore a tempo scaduto; in Coppa Liguria, il Ceriale viene eliminato

Quiliano. L’Altarese pareggia in zona Cesarini con il Don Bosco Vallecrosia e conquista un punto prezioso per la propria classifica.

I bormidesi, passati in svantaggio nei minuti iniziali a causa di una autorete di Rovere, raggiungono il team imperiese, grazie ad un goal di Brahi.

A tempo scaduto gli ospiti hanno la possibilità di riportarsi in vantaggio dagli undici metri, ma è bravissimo l’estremo difensore Novello a neutralizzare il penalty.

Nell’altra gara di recupero del campionato di Prima Categoria il Golfodianese vince in casa del Città di Finale per 4-2.

In Coppa Liguria saranno Via Acciaio e Real Fieschi a giocare la finalissima.

Il Via Acciaio, dopo lo 0-0 dell’andata, supera con il classico risultato all’inglese (2-0) il Ceriale di mister Renda; per la squadra di Cornigliano vanno a rete Beccaris e Bosio; mentre nell’altra semifinale i chiavaresi del Real Fieschi rifilano un secco 3-0 alla Goliardica, dopo aver vinto all’andata per 5-1.

Via Acciaio: Cavallino Angilella Cerasia (Bosio) Minnelli Lezziero Guelfi Ferraro Papillo Akkari  Carlevaro  Beccaris

Ceriale: Tranchida Trimarchi Rosso Ardissone Chabras Degola Enrico Dushi Ancona Bellinghieri Rossignolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.