Nuovo

Laigueglia, l’associazione “Just Life” rinnova le cariche: Marco Forno presidente

Just Life Salvamento Academy

Laigueglia. L’associazione “Just Life” di Laigueglia ha appena rinnovato la composizione del proprio consiglio direttivo per il biennio 2016/2018.

Il presidente è Marco Forno, il vice Alessandro Giudici. I consiglieri sono Claudio Alberti (che è anche tesoriere e segretario), Roberta Anselmi, Ingrid Berni, Nelson Da Silva Miranda, Annamaria Tufo.

Entrano a far parte della commissione didattica: Roberta Anselmo, Nelson Da Silva Miranda, Marco Forno, Alessandro Giudici, Sandro Grimaldi, Alberto Pesce, Annamaria Tufo.

L’associazione si occupa principalmente di corsi di formazione in: disostruzione delle vie aeree adulto e pediatrico; rianimazione cardiopolmonare con utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno e conseguenti certificazioni; primo soccorso pediatrico; addestramento soccorritori.

Inoltre, svolge attività di sensibilizzazione presso istituti scolastici pubblici e privati, locali da ballo, aziende e altre realtà sugli effetti di alcool e droghe alla guida avvalendosi anche dell’apporto di medici e forze dell’ordine; attività di massima sensibilizzazione e divulgazione alla cultura dell’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno in scuole, locali pubblici, studi medici, attività commerciali; organizzazione di eventi atti a sensibilizzare l’utenza su temi socialmente utili.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.