IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri “visitano” le opere parrocchiali San Michele ad Albenga

Fallito il tentativo di svuotare il distributore delle bibite

Albenga. Le opere parrocchiali San Michele di Albenga sono finite nel mirino dei ladri. Nottetempo i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso e quindi si sono diretti verso il locale che ospita il distributore delle bibite. Hanno tentato di forzare la macchinetta senza riuscirvi. Il colpo dei soliti ignoti dunque è fallito.

Ora è caccia ai ladri che sono fuggiti a mani vuote. Si cerca di capire se qualcuno, nelle ore precedenti al furto, abbiamo visto in zona delle persone sospette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Continuo a farmi delle domande, ma so già che non avrò alcuna risposta.
    Cosa fanno quei galantuomini che sopratutto di pomeriggio, si vedono seduti ( se non stravaccati ) sulle panchine dei giardini di p.zza del Popolo a guardare chi passa ?
    Hanno un lavoro ? dove dimorano ? che attività lavorativa svolgono ? pagano tasse ?.
    Una risposta per favore.