IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di gomme in azione a Borgio Verezzi, colpo notturno ai danni di una Mercedes

Non si esclude un altro furto in piazza Magnolie, sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri

Borgio Verezzi. Ladri di gomme in azione a Borgio Verezzi dove nella notte si è verificato un furto ai danni di una Mercedes SW, in via Ciarlo, all’angolo di via IV Novembre. Brutta sorpresa per il proprietario dell’auto questa mattina quando ha visto la sua vettura senza le gomme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i primi rilievi e accertamenti sul furto. I ladri hanno lasciato la Mercedes sui quattro mattoni.

I militari hanno già richiesto alla polizia municipale le immagini delle telecamere di sicurezza del paese e avere così elementi utili per risalire ai responsabili del furto. E a Borgio Verezzi c’è preoccupazione, considerato che non sarebbe un caso isolato quello che si è verificato questa notte, con un altro furto avvenuto in piazza Magnolie e probabilmente non ancora denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.