Nuovo colpo

Ladri di nuovo in azione a Borghetto: colpito parrucchiere

Il giorno dopo la manifestazione sotto il Comune dei commercianti esasperati i ladri sono tornati a colpire

Borghetto Santo Spirito. Ennesimo furto a Borghetto. Quasi a volerlo fare apposta, per dimostrare di essere inarrestabili, la notte successiva alla protesta dei commercianti e dei cittadini davanti al palazzo del comune i ladri sono tornati a colpire.

Stavolta a finire nel mirino è stato il salone di parrucchiera di Cinzia Bertorello, all’angolo tra corso Europa e via Ticino.

I ladri sono entrati all’interno dell’esercizio attraverso la finestrella del bagno posta sul retro. Una volta dentro hanno messo a soqquadro i locali in cerca di oggetti di valore e denaro. Al termine della razzia i malviventi sono scappati dalla stessa via.

Ad accorgersi del furto è stata la titolare al momento della riapertura di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito. L’entità del bottino è ancora in via di definizione.

Il furto, come detto, arriva la notte successiva alla protesta messa in atto da residenti e commercianti, che ieri mattina si sono radunati davanti al municipio per manifestare tutta la loro frustrazione e la loro preoccupazione per i tanti furti che si sono verificati in centro.

Il colpo al salone di parrucchiera è soltanto l’ultimo di una serie di furti simili che negli mesi hanno riguardato praticamente tutte le attività commerciali della zona all’estremità ponentina di corso Europa.

leggi anche
capretta
Abigeato
Ladri ancora in azione a Borghetto: rubate sette caprette da un fondo in via Volturno
borghetto protesta commercianti
Senza tregua
Ennesimo furto a Borghetto, svaligiata la gelateria La Vela
Allarme Furti Borghetto
Inafferrabili
Allarme furti a Borghetto, l’ironia dei commercianti: “I ladri sono quelli della Banda Bassotti”
Carabinieri
Ancora uno
Borghetto, ladri tentano di svaligiare uno studio di geometra

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.