IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Ginnastica Libera ben figura agli interregionali foto

Spotorno. L’ A.S.D. Ginnastica Libera di Spotorno brilla ai campionati interregionali di Serie C per il Nord Ovest, che si sono tenuti a Chivasso il 19 marzo, conquistando il 27° posto su ben 47 squadre del
raggruppamento più difficile d’Italia, che comprende Liguria, Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.

Con una gara esente da falli tecnici significativi, Matilde Cantini, Irene Pace, Marilù Rota e Giorgia Rovere, con il punteggio di 43.150 ottenuto con gli esercizi al collettivo corpo libero, cerchi in coppia, successione fune/nastro e palla, sono risultate essere la prima squadra del ponente ligure e quarta a livello regionale, sfiorando l’ammissione ai nazionali per un solo gradino della classifica.

I tecnici Marta Brandini e Fulvio Cantini si dichiarano orgogliosi del risultato conseguito e dell’aver consolidato la società come una solida realtà nel panorama ginnico ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.