Caos viabilità

Incidente in A10, feriti lievi: autostrada in tilt tra Savona e Albisola fotogallery

Il tamponamento e la concomitanza nel tratto di un cantiere di lavori sta provocando code e disagi

Savona/Albisola. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A10, nel tratto tra Savona e Albisola in direzione Genova. Secondo quanto appreso si è verificato un tamponamento tra due auto, per cause ancora in via di accertamento.

Nel sinistro gli occupanti delle vetture coinvolte sono rimasti feriti in maniera non grave e sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa, oltre al 118. Sul posto stanno ancora operando anche vigili del fuoco e polizia stradale per gli accertamenti del caso.

Il tamponamento ha però causato grossi disagi alla circolazione autostradale al momento ancora bloccata: oltre ai veicoli incidentati, la viabilità in tilt è determinata dalla presenza di un cantiere di lavori, in un tratto con restringimento di carreggiata dove si viaggia ad una sola corsia di marcia. Disagi per gli automobilisti in transito, rimasti bloccati, con code che hanno raggiunto anche i 4 km.

Lo stop alla circolazione sull’A10 ha mandato in tilt anche la viabilità nella città della Torretta per le auto e i mezzi che si sono riversati sull’Aurelia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.