Chiara Ragnini, Ilaria Damanti e Tommaso La Rocca a "Mezzogiorno in Famiglia" - IVG.it
Canto e danza

Chiara Ragnini, Ilaria Damanti e Tommaso La Rocca a “Mezzogiorno in Famiglia”

Andora. Due ballerini savonesi, Ilaria Damanti e Tommaso La Rocca, sabato 2 aprile saranno protagonisti di “Mezzogiorno in Famiglia”, la trasmissione televisiva diretta da Michele Guardì e condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, che andrà in onda su Rai Due dalle ore 11,30 alle 13.

Ilaria e Tommaso, insegnante presso l’ASD Semplicemente Danza di Savona, rappresenteranno il comune di Andora. Sul palcoscenico televisivo sfideranno a passi di danza un’altra coppia che rappresenterà il Comune di Foglianise (BN), attuale campione in carica.

In squadra con loro ci sarà anche la cantautrice Chiara Ragnini, reduce dall’ospitata negli eventi collaterali del 66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. “Ringrazio Marco Moraglia, Silvia Tosi e tutto lo staff del Comune di Andora per questa bella opportunità – commenta Chiara – Sono sicura che ci divertiremo un mondo, qualunque sarà l’esito finale della gara. Questa è una splendida occasione per portare uno scorcio della mia terra nelle case di tutta Italia”.

Il pubblico da casa potrà sostenere le prove artistiche di Chiara, Ilaria e Tommaso e il Comune di Andora attraverso il televoto, con i numeri 894.433 (telefono fisso) e 478.4784 (sms). Per partecipare ai giochi da casa i telespettatori potranno prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.