Preso

Finale, marijuana in tasca e a casa: spacciatore 24enne arrestato dai carabinieri

Questa mattina il processo per direttissima in tribunale a Savona

Controlli dei carabinieri nel finalese

Finale Ligure. I carabinieri di Finale hanno arrestato un 24enne pietrese, A.Z., per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, incensurato e senza lavoro, è stato fermato ieri sera nell’ambito di un normale controllo. Il ragazzo appariva preoccupato e dal fare sospetto e così i militari lo hanno sottoposto a perquisizione. Addosso gli sono stati trovati 3 involucri che contenevano marijuana.

A questo punto i carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, dove sono stati trovati altri 40 grammi della stessa sostanza e tutto il kit per confezionare le dosi di stupefacente. I militari non hanno avuto altra scelta che far scattare le manette.

Questa mattina il 24enne è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il giovane ha spiegato al giudice che lo stupefacente era per uso personale e che soltanto una parte era destinata al consumo insieme ad un amico. Il suo arresto è stato convalidato e l’imputato è tornato in libertà senza nessuna misura cautelare. Il processo riprenderà il prossimo 16 marzo.

Nel frattempo proseguono i controlli del territorio finalese anche con l’apporto delle unità cinofile già impiegate per analoghi servizi di pattugliamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.