IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure: i cani fiutano il nascondiglio della droga, un arresto

In manette è finito un trentacinquenne originario di Vibo Valentia

Finale Ligure. In un box di sua proprietà nascondeva due etti di marijuana e hashish. Il fiuto dei cani antidroga dei carabinieri di Villanova d’Albenga e i militari del nucleo operativo della compagnia di Albenga hanno scoperto il “tesoro” ed arrestato il suo padrone.

A finire nei guai è stato G.P., 35 anni, originario di Vibo Valentia.

Con l’arresto di oggi continua il monitoraggio del territorio da parte degli uomini dell’Arma per il contrasto dello spaccio di sostanze illecite, causa di molti altri reati cosiddetti “satellite”, che vengono commessi sul territorio ai danni dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.