Dego, un nuovo direttore giuridico per la Verallia Italia - IVG.it
Nuova nomina

Dego, un nuovo direttore giuridico per la Verallia Italia

Si tratta dell'avvocato Gabriella Maria Spinelli che ha iniziato la sua formazione professionale in vari studi legali di Milano, tra cui Franzosi – Dal Negro

50 anni verallia

Dego. L’avvocato Gabriella Maria Spinelli è il nuovo direttore giuridico di Verallia Italia e compliance officer, ovvero responsabile della conformità delle politiche e dei programmi aziendali, dell’intero gruppo.

“Le sue competenze – ha affermato Marco Ravasi, amministratore delegato di Verallia Italia – saranno fondamentali per portare a termine la missione che da sempre ci contraddistingue: la volontà di affermare la diffusione del vetro come migliore materiale per conservare intatta la qualità degli alimenti. Dopo Expo e il grande sviluppo che ne è derivato per tutto il settore agroalimentare italiano, sentiamo ancor di più il peso di questa responsabilità: dobbiamo promuovere una maggiore diffusione del vetro per sostenere e supportare uno sviluppo del food and beverage Made in Italy in ottica di qualità e valore”.

Laureata in giurisprudenza, Gabriella Spinelli ha iniziato la sua formazione professionale in vari studi legali di Milano, tra cui Franzosi – Dal Negro. Nel 1989 ha intrapreso la sua avventura nel settore del vetro, entrando nel gruppo Saint Gobain e assumendo la carica di direttore centrale Affari Legali e Compliance Correspondant della Delegazione Generale Saint Gobain per Italia, Egitto, Libia e Turchia. Ora ha avviato questa nuova esperienza all’insegna della continuità, mettendo a frutto la sua profonda conoscenza del mondo del vetro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.