IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’Arte una gara da 2 milioni per la manutenzione del patrimonio edilizio

Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo ribasso

Più informazioni su

Savona. Arte, azienda regionale territoriale per l’edilizia, ha aperto un bando da due milioni di euro per affidare la manutenzione biennale del patrimonio edilizio pubblico della provincia di Savona. I servizi di manutenzione delle case popolari saranno aggiudicati per il biennio 2016 – 2017 con una gara a procedura aperta che avrà come importo base la somma di 2 milioni e 20 mila euro, oltre a 202 mila euro di Iva.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13 di lunedì 2 maggio, alla segreteria generale di Arte Savona, via Aglietto 90. La prima seduta di gara è prevista, sempre presso la sede di Arte, per il giorno successivo, martedì 3 maggio, alle 8,30, con possibile prosecuzione nei giorni successivi.

Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo ribasso. Gli interventi di manutenzione previsti dal contratto che dovrà essere stipulato tra Arte e impresa aggiudicataria riguardano opere edilizie civili e industriali, impianti idraulici e sanitari, impianti termici e di condizionamento, impianti interni (elettrici, telefonica, televisivi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.