IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi Piaggio, incontro del Pd a Villanova: “Massimo impegno per ripresa industriale e occupazionale” fotogallery video

Presenti all'incontro il consigliere regionale Luigi De Vincenzi, il sindaco Pietro Balestra e il segretario Iuri Patrone, oltre ad esponenti della Rsu e amministratori del ponente savonese

Villanova d’Albenga. La vertenza della Piaggio Aerospace, con l’incontro al Ministero rimandato al 23 marzo, è stata al centro dell’incontro organizzato dal Pd di Villanova d’Albenga e dal Coordinamento dei Circoli Pd del Ponente Savonese.

“Momento operativo, partecipato e costruttivo, voluto per approfondire e comprendere, attraverso la condivisione di informazioni e punti di vista diversi, l’iter di questa complessa vicenda che sta decidendo il futuro della realtà industriale più importante del nostro territorio” ha detto il consigliere regionale Luigi De Vincenzi che ha preso parte all’incontro del Pd.

“Il circolo di Villanova ha ospitato una importante serata di politica reale, costruttiva, inclusiva e operativa. Grazie a tutti per la partecipata e qualificata presenza, un ringraziamento a Luigi De Vincenzi e a Pietro Balestra per la disponibilità dimostrata all’impegno politico ed amministrativo nella vicenda Piaggio” ha commentato il segretario del circolo Iuri Patrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.