Vincitore

CarnevaLoa, il carro di Giustenice vince il Palio dei Comuni. Giallo sui “biglietti” fotogallery

Loano. Il Palio dei Comuni è stato assegnato al carro di Giustenice: “Vita da Pecora”. La seconda sfilata dei carri, a Loano, ha chiuso oggi la 25^ edizione del CarnevaLoa, organizzata dall’Associazione Vecchia Loano con il contributo dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano.

Una bella giornata di sole ha accolto la competizione del Palio dei Comuni, che ha portato grande soddisfazione anche a Varazze che ha conquistato il secondo posto con il carro “I Cosacchi e Matriosche” e a Bardino Vecchio, terzo classificato con “Ghostbuster”.

La kermesse carnevalesca è stata accolta da un pubblico caloroso. I gruppi a piedi sono stati accompagnati dalle note del carro Ballon Tour de I Buio Pesto e dal concerto live de “Los tres tenores” con gli artisti Ray Fiore, Sante Iannuzzi e Tony Spinello. Infine, la Banda Folkloristica “Cau De Noi” di Noli ha aperto la sfilata con il ritmo della musica popolare.

Ieri sera però è arrivata una segnalazione da parte dell’Associazione Vecchia Loano, che ha ricordato come la sfilata dei carri fosse un evento assolutamente gratuito, così come la kermesse che si era svolto lo scorso 21 febbraio. Il direttivo dell’associazione ha messo in guardia da malintenzionati e da persone non autorizzate che hanno chiesto un biglietto di ingresso, con l’invito a segnalare ogni caso del genere alle forze dell’ordine.

leggi anche
carnevaloa 2016
Gran finale
Loano, tutto pronto per la chiusura del Carnevaloa con il Palio dei Comuni
carnevaloa 2016
Gran finale
Loano si prepara alla chiusura del Carnevaloa con il Palio dei Comuni
carnevaloa 2016
Grande sfilata
Il Palio dei Comuni chiude la 25esima edizione del Carnevalöa
carnevaloa 2016
The winner is...
Loano, il Carnevaloa è tornato. Pignocca: “Questo grande successo premia gli sforzi e l’attesa”
buio pesto carnevaloa
In festa
Il “Carnevaloa” fa impazzire anche i Buio Pesto di Massimo Morini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.