Ringraziementi

Carcare, “Mariolino” in pensione e i clienti gli organizzano una festa per il 18 marzo

Mario De Micheli

Carcare. Uno dei commercianti più noti e amati di Carcare, Mario De Micheli, soprannominato da tutti “Mariolino”, va in pensione e i suoi concittadini si preparano a festeggiarlo. Da pochi giorni infatti il Bar Momento in via Garibaldi che per 36 anni ha gestito insieme alla moglie Renata, ha cambiato proprietario passando nelle mani della giovane Chiara.

E così per salutare Mariolino e festeggiarlo, uno dei clienti abituali, Francesco Legario, ha lanciato attraverso Facebook l’idea di un evento dedicato allo storico gestore del bar di via Garibaldi.

“Carcaresi e non.. Mi è venuta una idea, come molti sapranno Mariolino ha ceduto il bar e, visto quanto ha dato al paese in tantissimi anni di servizio, propongo di vederci venerdì 18 marzo, verso le 20, per ‘rendergli il giusto omaggio’”. L’evento ovviamente si terrà nel Bar Momento.

“Sarà l’occasione per bere una volta ancora alla sua salute (preciso, a scanso di equivoci, che toccherà a ciascuno di noi pagarci le consumazioni non possiamo certo pretendere che ce le offra…) ed alla nostra…! Lui l’ho già avvertito ed è entusiasta… Se ritenete sia una buona idea confermatemelo e condividete questo post” conclude Legario.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.