Calcio infrasettimanale

Calcio, recuperi, vincono Pallare, Millesimo e Murialdo

Pareggio tra Rocchettese e Mallare, l'Alassio si aggiudica la Coppa Liguria riservata alle squadre di Seconda e Terza Categoria.

calcio Varazze Pallare 2012
Foto d'archivio

Alassio. Valbormidesi sugli scudi nel turno infrasettimanale di recupero del campionato di Prima Categoria, girone A.

Il Pallare ha rifilato un sonoro 4-0 al Bordighera S.Ampelio, autori delle reti sono stati Ferrotti, Saviozzi, Berta ed Ognjanovic.

Il Millesimo ha prevalso per 1-0 sul Pontelungo; a decidere è stata una rete di Raimondo: per i giallorossi si tratta della seconda vittoria in campionato.

Clicca qui per vedere la classifica del girone A di Prima Categoria.

In Seconda Categoria, giorne B è terminato il filotto di risultati positivi del Plodio, sconfitto (2-1) dal Murialdo, mentre è terminato in parità (2-2) il match tra Rocchettese e Mallare.

Clicca qui per vedere la classifica del girone B di Seconda Categoria.

L’Alassio, dopo aver matematicamente vinto il campionato di Seconda Categoria, girone A, si è ripetuto, vincendo (3-2) la finalissima di Coppa Liguria con l’Antica Luni, giocata al “Sandro Pertini” di Multedo.

Le vespe hanno chiuso il match già nella prima frazione di gioco, conclusa sul risultato di 3-0, grazie alla doppietta del bomber Lupo e alla rete di Gandolfo.
Nel secondo tempo l’Antica Luni ha segnato due reti con Franzoni e Balloni.
Alla fine è scattata la meritata festa per gli uomini di mister Di Latte, autentici protagonisti di una stagione da incorniciare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.