IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, recuperi, vincono Pallare, Millesimo e Murialdo

Pareggio tra Rocchettese e Mallare, l'Alassio si aggiudica la Coppa Liguria riservata alle squadre di Seconda e Terza Categoria.

Alassio. Valbormidesi sugli scudi nel turno infrasettimanale di recupero del campionato di Prima Categoria, girone A.

Il Pallare ha rifilato un sonoro 4-0 al Bordighera S.Ampelio, autori delle reti sono stati Ferrotti, Saviozzi, Berta ed Ognjanovic.

Il Millesimo ha prevalso per 1-0 sul Pontelungo; a decidere è stata una rete di Raimondo: per i giallorossi si tratta della seconda vittoria in campionato.

Clicca qui per vedere la classifica del girone A di Prima Categoria.

In Seconda Categoria, giorne B è terminato il filotto di risultati positivi del Plodio, sconfitto (2-1) dal Murialdo, mentre è terminato in parità (2-2) il match tra Rocchettese e Mallare.

Clicca qui per vedere la classifica del girone B di Seconda Categoria.

L’Alassio, dopo aver matematicamente vinto il campionato di Seconda Categoria, girone A, si è ripetuto, vincendo (3-2) la finalissima di Coppa Liguria con l’Antica Luni, giocata al “Sandro Pertini” di Multedo.

Le vespe hanno chiuso il match già nella prima frazione di gioco, conclusa sul risultato di 3-0, grazie alla doppietta del bomber Lupo e alla rete di Gandolfo.
Nel secondo tempo l’Antica Luni ha segnato due reti con Franzoni e Balloni.
Alla fine è scattata la meritata festa per gli uomini di mister Di Latte, autentici protagonisti di una stagione da incorniciare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.