Prese

Cairo, tentano di rubare 3 mila euro di prodotti informatici all’Unieuro: arrestati dai carabinieri

Questa mattina saranno processati per direttissima

Carabinieri Cairo

Cairo Montenotte. Sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto i due rumeni che ieri pomeriggio hanno tentato di rubare 3 mila euro di materiale informatico dall’Unieuro di Cairo Montenotte.

I due, entrambi 27enni residenti a Torino, hanno tentato di trafugare i prodotti e gli apparecchi nascondendoli in un borsone. Il personale del negozio, però, si è accorto del tentativo di furto e ha subito allertato i carabinieri della caserma di Cairo.

Scoperte, i giovani sono subito usciti dalla rivendita e hanno tentato di far perdere le loro tracce fuggendo in direzioni diverse. Le tre pattuglie di militari intervenute sul posto, però, sono riuscite a rintracciarli e arrestarli.

Ora si trovano detenute in camera di sicurezza attesa di comparire davanti ai giudici del tribunale di Savona per il processo per direttissima in calendario questa mattina.

Sempre i carabinieri hanno denunciato per concorso in tentato furto un 31enne rumeno che avrebbe dovuto facilitare la fuga i due connazionali facendoli allontanare in auto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.