Rallentate

Auto lanciate a razzo, le lamentele dei residenti di Roccavignale

"Percorrere la strada interna che da Strada porta a Valzemola a velocità sostenuta nonostante i dossi è da irresponsabili"

dossi stradali

Roccavignale. Auto lanciare a razzo in paese tanto che molti conducenti “ignorano” la presenza dei dossi che sono stati sistemati per far rallentare i veicoli in transito. “Alcuni li utilizzano come trampolino di lancio”, si lamentano gli abitanti del paese valbormidese.

“Percorrere la strada interna che da Strada porta a Valzemola a velocità sostenuta nonostante i dossi è da irresponsabili – spiega una residente – Qualcuno potrebbe uscire di casa da un garage o da una stradina laterale e con le auto lanciate a tutta velocità potrebbe costituire una situazione di pericolo. Se abbiamo fretta basterebbe partire prima”.

Stessa situazione anche sulla Sp29 del Cadibona, sempre in Val Bormida. Di notte, spesso, s’incrociano auto lanciate a tutta velocità che percorrono la strada che collega il Savonese al basso Piemonte e che talvolta, nei tornanti, invadono la corsia opposta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.