IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atto vandalico a Villanova d’Albenga, il responsabile individuato dai carabinieri fotogallery

Il vandalo è stato denunciato alla procura della Repubblica di Savona

Villanova d’Albenga. E’ stato individuato dai carabinieri l’autore dell’atto vandalico avvenuto l’altra notte a Villanova d’Albenga, quando un ignoto ha bruciato la bandiera della Cgil appesa fuori dalla sede del Partito Democratico.

Si tratta di S.M., 45enne pregiudicato nato ad Albenga e residente proprio a Villanova. L’uomo è stato individuato dai carabinieri della cittadina alle spalle di Albenga anche grazie ai filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

S.M. è stato denunciato alla procura della Repubblica di Savona.

Secondo quanto accertato dai militari, il suo gesto non avrebbe alcuna motivazione politica, ma sarebbe riconducibile unicamente ad un mero atto di danneggiamento fine a sé stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.