IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atto vandalico a Villanova d’Albenga, la Cgil: “Gesto incivile, ma la Piaggio non c’entra” fotogallery

La Cgil Savona denuncia con forza il grave atto vandalico ai danni della propria sede a Villanova d’Albenga dove la scorsa notte ignoti hanno bruciato la bandiera del sindacato assieme a quella del Pd locale (con cui la sezione della Cgil divide i locali).

“Fatti di questi tipo vanno stigmatizzati con forza perché nulla hanno a che fare con la legittima espressione delle proprie idee e con la pacifica convivenza che deve essere alla base di qualsiasi società civile” afferma congiuntamente la Cgil savonese.

“Al tempo stesso è assolutamente necessario evitare di accreditare qualsiasi genere di ipotesi circa la paternità e le motivazioni alla base del gesto e lasciare lavorare gli inquirenti al fine di accertare quanto prima le responsabilità individuali” precisa il sindacato savonese.

“Pertanto è assolutamente fuori luogo individuare nella vertenza Piaggio l’elemento alla base del deprecabile gesto. I lavoratori della Piaggio stanno vivendo un momento di grande incertezza e la Cgil è al loro fianco per arrivare ad una soluzione positiva” conclude la Cgil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.