In emilia

Andrea Ferrari, test alla Ronde delle Miniere in vista del CIR 2016

Il navigatore savonese sarà al fianco di Corrado Peloso

Savona. Poco meno di un mese fa, per Andrea Ferrari, iniziava la stagione sportiva 2016 alla Ronde della Val Merula, conclusa con un ottimo risultato al fianco di Paolo Benvenuti, patron della nuova scuderia La Superba.

Il giovane navigatore savonese ha il compito, nell’imminente week end, di dettare le note a Corrado Peloso, noto pilota valdostano con il quale condividerà l’intera stagione nel Campionato Italiano Rally, partecipando al Trofeo Suzuki.

Saranno al via della Ronde delle Miniere, in Emilia, gara che useranno come test, per la macchina ma soprattutto per acquistare feeling, in vista del 2016.

“Sono davvero molto contento ed orgoglioso di aver ricevuto la telefonata di Corrado – dice Andrea -. Poter affrontare il CIR sarà un’esperienza indimenticabile grazie alla quale farò altra esperienza utile per il mio futuro!“.

Corrado ed il Team Gliese, dopo qualche ricerca, hanno deciso di affidare ad Andrea questo compito, sicuri che il neo navigatore lo saprà affrontare nel migliore dei modi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.