Rally

Andrea Ferrari con Edoardo Nolasco alla Ronde Colli del Monferrato e Moscato

La gara è in programma domenica 13 marzo

Savona. È tempo di gare per Andrea Ferrari, giovane savonese che non perde occasione per fare esperienza e crescere nel ruolo di navigatore.

Recente protagonista della Ronde delle Miniere, effettuata al fianco del suo nuovo pilota Corrado Peloso in vista del Campionato Italiano, e portata a termine con tante nuove ed utili indicazioni per il prosieguo della stagione, per Andrea c’è giusto il tempo di ripulire tuta e scarpe e di sfoderare un nuovo quaderno per le note.

Nell’imminente week end avrà infatti il compito di dettare le note al velocissimo pilota ligure Edoardo Nolasco. Il duo ligure parteciperà per la prima volta al “Trofeo 600 per un sorriso”, che permetterà ancora una volta ai protagonisti di prendere il via dell’ormai nota Ronde Colli del Monferrato e Moscato, giunta alla diciannovesima edizione.

Sono molto felice di ritornare in macchina con Edoardo – dice Andrea –. Con lui ho trovato fin da subito un ottimo feeling”.

“Dopo il ritiro al Rally Citta di Dogliani, abbiamo assolutamente voglia di rifarci – aggiunge Nolasco –. Dobbiamo risalire in macchina, andare forte ma soprattutto divertirci, specialmente in questo contesto. L’intero ricavato del Trofeo con scopo benefico, sarà infatti devoluto alla Croce Rossa di Canelli”.

La gara prenderà il via domenica 13 marzo a Canelli da piazza Cavour alle ore 8,31, toccando le località di San Giovanni e Regione Sant’Antonio, per poi farvi ritorno alle 16,45, dopo ben 36 chilometri di velocissime prove speciali.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.