In volo

Andora sorvegliata dall’alto dall’elicottero dell’Arma dei Carabinieri fotogallery

Pasquetta sicura con i militari coordinati dal capitano Francesco Ercolani

elicottero carabinieri

Andora. Un elicottero dei carabinieri e poi pattuglie e uomini a terra. Andora sorvegliata speciale dall’Arma in questa giornata di Pasquetta che precede il rientro dei vacanzieri per la fine del lungo ponte di Primavera, l’ultimo del mese di marzo.

L’elicottero di stanza all’aeroporto di Villanova d’Albenga è atterrato questa mattina sul molo Thor Heyerdhal, proprio nel bel mezzo della Baia andorese tra una folla di curiosi (tante famiglie con bambini ndr) che lo hanno fotografato insieme all’equipaggio. Proprio sul pontile è stata realizzata una piazzola di sosta per gli elicotteri che potrebbe essere utilizzata in caso di emergenza anche dal Drago dei vigili del fuoco. Una bella vetrina per l’Arma che ha avuto come obiettivo quello di far percepire ai turisti e ai residenti che la cittadina è sicura nonostante qualche sporadico episodio legato alla microminalità. In passato vi sono stati furti in ville e case isolate, specie alle spalle della cittadina e i controlli sono stati potenziati.

Questa mattina le pattuglie, coordinati dal capitano Francesco Ercolani e dal maresciallo Giorgio Santopoli, hanno fermato auto e moto davanti al Tortuga, praticamente all’inizio della passeggiata andorese e non lontano dal porticciolo turistico ai piedi di Capo Mele. Controlli mirati anche per verificare documenti di guida, stato di efficienza dei mezzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.