Concessione triennale

Albenga, via al bando per l’affidamento delle spiagge libere attrezzate comunali

Il bando è stato pubblicato sul sito del Comune

Albenga Spiaggia
Foto d'archivio

Albenga. Parte il Bando per l’affidamento delle spiagge libere e attrezzate di Albenga per il triennio 2016/2017/2018. A dare l’annuncio l’assessore al Demanio Tullio Ghiglione che spiega: “Siamo partiti con il Bando con tempi tali che consentano a tutti coloro che siano interessati alla gestione delle spiagge libere, una volta espletate tutte le formalità e i passaggi tecnici del Bando, di essere pronti ad aprire nei tempi utili per la stagione balneare”.

“Si tratta – spiega Ghiglione – di due lotti separati, due spiagge libere e attrezzate di cui una fronte mare situata tra il molo a ponente e lo stabilimento bagni Albenga a levante, una spiaggia di 1300 metri quadrati (valore appalto di 24.750 euro), e un’altra spiaggia fronte mare di 1550 metri quadrati circa situata tra il molo a ponente e l’area asservita al campeggio denominato Dopolavoro ferroviario a levante ( per valore 20.250 euro)”.

“Il termine della domanda scade l’11 aprile e il bando è pubblicato sul sito del comune nella sezione Bandi di gara e Contratti e contiene ogni dettaglio su requisiti e regole per partecipare. Ciascuno dei due lotti da affidare in gestione è orientato a iniziative e servizi rivolti alla famiglia e ai bambini nonché una particolare attenzione ad agevolare la fruizione delle spiagge e del mare da parte dei disabili” conclude l’assessore Ghiglione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.